La lavatrice mostra il messaggio di errore E50, C9 o F9
Problema
- Il dispositivo mostra il messaggio di errore E50, C9 o F9.
- Il messaggio di errore E50, C9 o F9 indica un guasto nel motore o nell'elettronica.
Si applica a
- Lavatrice
Soluzione
- Eseguire un reset dell'unità.
- Estrarre la spina dalla presa, attendere 30 minuti e ricollegarla (lo stesso risultato si ottiene con l'interruttore di sicurezza o il fusibile nella scatola dei fusibili).
Se i suggerimenti sopra descritti non dovessero essere d'aiuto, si consiglia di fissare un appuntamento con un tecnico. Contattare il Servizio Clienti Electrolux, tenendo a portata di mano i seguenti dati dell'apparecchio. Modello, prodotto (PNC), ELC e numero di serie. Queste informazioni sono riportate sulla targhetta dell'apparecchio..
|
NOTA: a seconda della causa del guasto, è possibile che si debbano sostenere costi per l'intervento del tecnico anche durante il periodo di garanzia.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Sul display della lavatrice appare il messaggio "CLE" - pulizia della macchina
- La lavatrice non centrifuga
- Come cambio la temperatura nel programma ECO 40°C-60°C?
- L'oblò della lavatrice non può essere aperto
- L'onboarding Wi-Fi o la connessione tra l'app e la lavatrice, la lavasciuga o l'asciugatrice non funziona
- La lavatrice mostra il messaggio di errore E90, E91, E92, E93 oppure E94
- Apertura di emergenza della lavatrice / Non è possibile aprire l'oblò della lavatrice
- Aggiornamento importante: iOS 16.x non è più supportato per le app AEG/Electrolux
- La lavatrice mostra il messaggio di errore EHO, EH0
- La lavatrice mostra il messaggio di errore EFO, EF0, EF3, C3, F3