L'onboarding Wi-Fi o la connessione tra l'app e la lavastoviglie non funziona
Ausgabe
- Il processo di onboarding non può essere completato
 - Nessuna connessione possibile dalla lavastoviglie all'app
 
Gilt für
- Lavastoviglie connesse
 
Lösung
Seguire il processo di onboarding come indicato nel descritto da.
Se non viene stabilita una connessione con il dispositivo, controllare i seguenti punti:
1. La potenza del segnale del router vicino all'elettrodomestico è sufficientemente buona?
Posizionati accanto all'elettrodomestico da connettere e controlla la potenza del segnale W-LAN sul tuo dispositivo smart nelle impostazioni. L'intensità del segnale deve avere almeno 2 barre di segnale.
Nota: il nome della rete riportato di seguito è un esempio
Immagine: visualizzazione su dispositivo smart Android nelle impostazioni Segnale W-LAN troppo debole
Immagine: Visualizzazione su dispositivo smart Android in Impostazioni Segnale W-LAN ok
Immagine: visualizzazione su dispositivo smart IOS in impostazioni Segnale W-LAN ok
Se il segnale W-LAN è troppo debole, aumentare il segnale dal router, ad es. B. con un ripetitore.
2. Il modulo WLAN trasmette dall'elettrodomestico?
- Attivare la modalità di connessione WLAN sul proprio elettrodomestico come descritto nelle .
 
- Controllare l'intensità del segnale circa 2 minuti dopo l'avvio della modalità di connessione dall'elettrodomestico sullo smartphone in Impostazioni / W-LAN.
 
Nota: il nome del dispositivo di seguito è un esempio
Immagine: elettrodomestico visibile nelle impostazioni di rete sullo smart device
- Se non viene inviato alcun segnale dall'elettrodomestico, ripristinare le impostazioni dell'elettrodomestico alle impostazioni di fabbrica. Troverai informazioni in merito nelle
 
3. Eliminare e reinstallare l'APP.
- Inserisci nuovamente i tuoi dati di accesso.
 - Rimuovi le credenziali wireless dal dispositivo. Troverai informazioni in merito nelle
 
4. Eseguire nuovamente il processo di onboarding come descritto nel .
5. Se i suggerimenti di cui sopra non aiutano, contatta il nostro
War dieser Artikel hilfreich?
Verwandte Artikel
- Come pulire e mantenere la tua lavastoviglie AEG
 - La lavastoviglie mostra il messaggio di errore i30, .30, C3, 3 segnali acustici o 3 lampeggi
 - L'illuminazione interna non funziona
 - La lavastoviglie lascia delle strisce bianche o una patina bluastra su bicchieri e stoviglie
 - La lavastoviglie lascia un deposito bianco su piatti e posate
 - Lavastoviglie - non scalda l’acqua
 - La lavastoviglie non avvia il programma di lavaggio
 - La lavastoviglie mostra il messaggio di errore i60, .60, 6 segnali acustici o 6 lampeggi. La lavastoviglie non riscalda l'acqua.
 - La lavastoviglie visualizza il messaggio di errore i50, i51, i52, i53, i54, i55, i56, i57, i58, i59, i5A, i5B (i5H), i5C, i5D, i5E, i5F, 5 lampeggi o 5 segnali acustici
 - La lavastoviglie mostra il messaggio di errore i10, .10, i11, i12, C1, emette un segnale acustico o lampeggia una volta